Scontro Biasin-De Maggio: "Inter danneggiata dagli arbitri". "Vi sempre hanno avvantaggiato..."
A Pressing si discute sulle decisioni arbitrali in Inter-Lazio, scontro tra Biasin e De Maggio

L'Inter pareggia con la Lazio, ma scoppia il caos per le decisioni arbitrali. Nell'ultima puntata di Pressing, i due giornalisti Biasin e De Maggio hanno discusso sulla questione degli arbitri.
Biasin contro gli arbitri, svantaggiano l'Inter
Ecco la disamina di Fabrizio Biasin:
Stasera Chiffi ha arbitrato male, direzione insufficiente, ma non me la prendo con lui. Rocchi poteva sceglierne uno migliore anche al VAR, come Guida per quello che ha detto di recente, poteva scegliere qualcun altro. L'Inter ha perso per sue colpe, ha perso tanti punti qua e là, ma quest'anno ci sono stati tanti errori arbitrali ai danni dell'Inter. Il club si è lamentato e no, per un anno abbiamo parlato di Marotta League, ma se facciamo i conti quest'anno siamo stati molto svantaggiati dalle decisioni arbitrali.
Non c'è una costruzione per favorire l'Inter o altre, dico solo che tanti arbitri hanno sbagliato danneggiando l'Inter perchè sono scarsi.

La risposta di De Maggio e il silenzio stampa
De Maggio replica:
In tante altre partite siete stati avvantaggiati!
Biasin risponde:
Se vuoi fare i conti facciamoli, ma tante volte gli arbitri hanno ammesso di aver commesso degli errori. Ciò che fa perdere la pazienza è che a volte spariscono gli audio, a volte non ci sono le immagini e così la società si è stufata e ha scelto di non andare a parlare ai microfoni.
LEGGI ANCHE: Moviola Inter-Lazio: rigore per fallo di Bisseck, intervento del VAR corretto?