Il Napoli, molto attivo sul mercato, sta cercando di piazzare dei colpi che possano completare la rosa a disposizione di Conte in vista del girone di ritorno del campionato. Gli azzurri sono al primo posto e, dal loro ritorno in Serie A non erano mai riusciti a far registrare un dato di goal subiti migliore di quello attuale (12) nelle prime 19 giornate, simbolo di un lavoro enorme svolto da tutta la squadra.
Come già sappiamo i partenopei stanno cercando un giocatore che possa sostituire Buongiorno fino a quando questo non sarà nuovamente disponibile, ma non à l’unica manovra in entrata, in quanto è già stato ufficializzato Scuffet, che farà il secondo di Meret, oltre che Hasa, di proprietà della Juventus.
Il nome più caldo per il centrocampo dei campani è quello di Casadei, attualmente al Chelsea, per cui si è superata la concorrenza del Torino. Il calciatore, che non sta trovando molto spazio, sarebbe volenteroso di dare una spinta alla sua carriera, e sicuramente la piazza napoletana potrebbe essere quella giusta. Le sue prestazioni al Mondiale Under 20 impressionarono, tanto che fu il capocannoniere del torneo. Ora l’obiettivo è di imporsi anche nella Nazionale maggiore.
Il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato i dettagli dell’operazione tramite il suo canale X, di seguito le sue parole
Il Napoli prepara l’offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei. L’affare dovrebbe essere a titolo definitivo, con il Chelsea che chiederà anche la clausola che prevede una percentuale sulla rivendita del centrocampista, così come aveva fatto con Feyenoord, Torino e due club inglesi. Antonio Conte è desideroso di riportare Casadei in Italia.
L’affare sembra vicino e, dalle parole di Romano, si evince un importante interesse di Conte per il giocatore.
Leggi anche: Mercato: like di Rashford ad Abraham, il Milan ci prova
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…