Il mercato di Gennaio per i club italiani viene svolto quasi sempre cercando delle occasioni. Dopo aver concluso le trattative più onerose in estate per costruire la rosa, le squadre di Serie A non hanno molte possibilità economiche per fare una sessione di mercato invernale troppo dispendiosa.
Tra le plausibili occasioni c’è Marcus Rashford, l’attaccante inglese è finito nel mirino di tre top club d’Italia poiché il suo rapporto con lo United è deteriorato e adesso può aprire ad una nuova esperienza.
In Serie A ci sono tre squadre che si sono interessate al profilo di Marcus Rashford: la Juventus, che ha bisogno di un vice Vlahovic; il Milan, che cerca un nuovo attaccante per sistemare la questione gol; e il Napoli, che vorrebbe avere nuove soluzioni vista la scarsa efficienza di Lukaku.
Tra questi però, il club che ha realmente avviato un tentativo per acquistare l’inglese è il Milan. I rossoneri, secondo Gianluca di Marzio, competono con il Borussia Dortmund per provare a strappare dallo United l’attaccante.
Il Milan non è intenzionato ad acquistare direttamente il cartellino di Rashford, viste le scorse stagioni in cui non ha offerto prestazioni di alto livello. La proposta dei rossoneri è di un prestito con diritto di riscatto, così da valutare l’acquisto in base all’impatto che avrebbe Rashford con il Milan e la Serie A, ma bisogna attendere la risposta del Manchester United.
Sui social c’è un possibile indizio di mercato riguardo la trattativa tra Milan e Manchester United per Rashford. Il giocatore inglese ha lasciato un like al post di Tammy Abraham dopo la vittoria della Supercoppa. Un mi piace che dice tanto e poco allo stesso tempo, visto che i due sono compagni di nazionale, ma potrebbe anche nascondere la sua approvazione a vestire la maglia del Milan.
LEGGI ANCHE: Cassano al vetriolo: “Leão giocatore farlocco”. Ecco la risposta del giocatore
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…