In casa Milan si lavora sul mercato, ma prima di tutto bisogna sistemare le uscite. Molti top player sono potenzialmente lontani da restare in rossonero, tra questi uno dei protagonisti dello scudetto. Fabrizio Romano ha svelato i dettagli della trattativa.

Al Hilal forte su Theo Hernandez, i dettagli

Fabrizio Romano sul suo canale Youtube ha spiegato come sta procedendo la trattativa tra Milan e Al Hilal per Theo Hernandez, il calciatore ha riaperto alla cessione:

L'Al-Hilal ha provato fortemente a prendere Theo Hernandez prima che cominciasse il Mondiale per Club, senza esito positivo. Adesso che si è riaperto il mercato il terzino francese resta la priorità e sta tentando ancora di acquistarlo. Accordo già pronto con il Milan, 30 fissi + 5 di bonus, manca solo l'ok di Theo.

Theo Hernandez
Theo Hernandez Milan

Manca solo il “si” del terzino

Romano ha proseguito così:

Si continua a lavorare in questa direzione, c'è fiducia, ma finchè non c'è l'ok di Theo potrebbe saltare tutto. Adesso sta riaprendo al dialogo e quindi cresce l'entusiasmo del club, bisogna però arrivare ad un si per chiudere ufficialmente le trattative. Aspettiamo di capire come sono andati i dialoghi delle ultime 24 ore.

LEGGI ANCHE: Ziliani polemico: "Milan tirchio e vende male, fai questo colpo da 80 milioni..."
 

 

Bologna, nel mirino un talento in uscita dal Napoli: pupillo di Sartori
Juve, aperta la pista Sancho: proposti due calciatori per chiudere il colpo

💬 Commenti