Dopo la batosta ricevuta la scorsa settimana al Maradona contro la Lazio per 0-1 con il gol di Isaksen, è stato tolto il primato al Napoli di Antonio Conte, posizione che aveva occupato in Serie A per diverse settimane.
Adesso l’Udinese attende i partenopei in terra friulana, per una partita che sicuramente anche a livello psicologico sarà difficile per gli azzurri. Però, proprio nella giornata della sfida di Udine, arrivano notizie importanti e confortanti per la società di De Laurentiis.
Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, è stato trovato l’accordo per il rinnovo di contratto del georgiano Kvicha Kvaratskhelia, ad una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni.
Inoltre, è stata inserita anche una clausola all’interno del nuovo contratto del calciatore, di circa 80 milioni, esattamente la metà di quella che richiedeva il giocatore (100) e quella che offriva il club (60).
Questo è stato un tema che ha tenuto banco a Napoli per diverse settimane, con un tira e molla soprattutto da parte dell’agente Mamuka Jugeli che voleva aumentare le cifre per il suo assistito.
Adesso, Kvaratskhelia si trova ai box per un piccolo infortunio e a Udine sarà sostituito con ogni probabilità da David Neres. Magari, quando tornerà disponibile per Antonio Conte, potrà già essere festeggiato dai suoi tifosi per aver firmato il rinnovo.
LEGGI ANCHE: Napoli-Meret, rinnovo sempre più vicino: Conte può sorridere per il suo “numero uno”
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…