Il mercato entra nel vivo, la squadra campione d’Italia è vicina ad un nuovo colpo. Mentre si tentano di sbrogliare gli ultimi cavilli burocratici per la firma di De Bruyne, il Napoli si muove per chiudere altri trasferimenti.
Tra le richieste di Antonio Conte c’è quella di rinforzare pesantemente il reparto difensivo, il suo obiettivo sarebbe prelevare un difensore top da affiancare ad un altro giovane.
Il Napoli ha messo gli occhi su un difensore del Bologna, ecco di chi si tratta.
Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Napoli è fortemente interessato all’acquisto di Beukema. Il difensore rossoblu sarebbe orientato al trasferimento in casa Napoli, ha infatti già un accordo verbale con il club. Adesso Napoli e Beukema devono soltanto trovare una soluzione con il Bologna e il trasferimento sarà chiuso. Per lui pronto un contratto di livello.
Nicolà Schira ha già rivelato i dettagli del contratto che il Napoli ha proposto a Beukema: per lui pronti ben 3 milioni annui fino al 2030. Il calciatore ha già accettato la proposta e il Napoli si sta organizzando per trattare con il Bologna. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra i club per definire se il trasferimento andrà in porto o meno.
LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, i dettagli sul contratto di De Bruyne: cifre e la conferma di De Laurentiis
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra