Il mercato entra nel vivo, la squadra campione d’Italia è vicina ad un nuovo colpo. Mentre si tentano di sbrogliare gli ultimi cavilli burocratici per la firma di De Bruyne, il Napoli si muove per chiudere altri trasferimenti.
Tra le richieste di Antonio Conte c’è quella di rinforzare pesantemente il reparto difensivo, il suo obiettivo sarebbe prelevare un difensore top da affiancare ad un altro giovane.
Il Napoli ha messo gli occhi su un difensore del Bologna, ecco di chi si tratta.
Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Napoli è fortemente interessato all’acquisto di Beukema. Il difensore rossoblu sarebbe orientato al trasferimento in casa Napoli, ha infatti già un accordo verbale con il club. Adesso Napoli e Beukema devono soltanto trovare una soluzione con il Bologna e il trasferimento sarà chiuso. Per lui pronto un contratto di livello.
Nicolà Schira ha già rivelato i dettagli del contratto che il Napoli ha proposto a Beukema: per lui pronti ben 3 milioni annui fino al 2030. Il calciatore ha già accettato la proposta e il Napoli si sta organizzando per trattare con il Bologna. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra i club per definire se il trasferimento andrà in porto o meno.
LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, i dettagli sul contratto di De Bruyne: cifre e la conferma di De Laurentiis
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…