Esattamente tre giorni dopo la vittoria dello scudetto, il Napoli festeggiava con la parata del bus sul lungomare della città. In quel momento di festa si spargeva la voce di un interesse degli azzurri per il pluricampione Kevin De Bruyne e un giornalista Rai chiese conferme al presidente De Laurentiis, e al direttore sportivo Manna, che fecero intendere la veridicità dell’operazione.
Circa un mese dopo il trasferimento è agli sgoccioli, Fabrizio Romano ha confermato tutto. Ecco le ultime notizie su De Bruyne al Napoli.
Fabrizio Romano ha annunciato in mattinata che Kevin De Bruyne si trasferirà al Napoli:
ULTIMA ORA: Kevin De Bruyne al Napoli, ci siamo! Arriva il via libera definitivo della stella belga per unirsi ai campioni d’Italia.
Un acquisto importante per il Napoli, ma ne sono previsti altri in futuro
Ancora Fabrizio Romano ha svelato i dettagli sul contratto di De Bruyne e il giorno delle visite mediche. Per il campione belga è pronto un contratto biennale con opzione per il terzo anno e nella giornata di domani, Giovedì 12 Giugno, sarà a Roma per svolgere le visite mediche. I contratti sono stati firmati, Kevin De Bruyne sarà nelle prossime ore un nuovo calciatore del Napoli.
LEGGI ANCHE: Mercato: accordo tra Napoli e Beukema, ora la trattativa con il Bologna.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…