Continuano i movimenti delle squadre di Serie A in queste ultime ore di calciomercato invernale. Il Genoa in particolare viene da un buonissimo momento, con due vittorie consecutive, e nonostante ciò, la dirigenza rossoblù vuole continuare a rinforzarsi sul mercato. Nelle ultime ore in particolare oltre all’arrivo di Vitinha, è arrivata l’ufficialità del riscatto di Malinovskyi.
Contestualmente all’arrivo in maglia rossoblù di Vitinha dal Marsiglia, il Genoa ha riscattato anticipatamente Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino è arrivato al Genoa in estate proprio dal club francese, e si sta rivelando punto cardine della squadra di Alberto Gilardino. In questa stagione è sceso in campo tra campionato e Coppa Italia in 21 partite, risultando centrale nel gioco dei rossoblù. Un totale di 1231 minuti, conditi da 1 assist, 2 gol e ben 7 ammonizioni. Ecco il comunicato ufficiale del club rossoblù.
Il club ha esercitato in anticipo il diritto per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista ucraino. Due gol e due assist in campionato.
LEGGI ANCHE: Bologna, porte girevoli in attacco: fuori Van Hooijdonk, dentro Odgaard
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…