Sono diversi i movimenti di mercato relativi al Genoa in queste ultime ore di sessione invernale, sia in termini di entrate che di uscite. In entrata è fatta per l’arrivo in rossoblù di Vitinha, proveniente dal Marsiglia. Sempre dal club francese, è ufficiale il riscatto immediato del trequartista Ruslan Malinovskyi. In questi ultimi minuti, la squadra di Gilardino sta continuando a fare muro contro la Fiorentina per Albert Gudmundsson, con i viola profondamente decisi a rinforzare il proprio reparto offensivo.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, dopo la prima offerta della Fiorentina rifiutata dal Genoa per Gudmundsson, i viola sono tornati alla carica per l’attaccante islandese. In particolare il club Italiano ha deciso di aumentare l’offerto iniziale a 20 milioni di parte fissa più 2-3 di bonus, ma il grifone continua a rifiutare, ritenendo Gudmundsson incedibile in vista della seconda parte di stagione. La richiesta dei rossoblù rimane infatti di 30 milioni.
LEGGI ANCHE: Bologna, porte girevoli in attacco: fuori Van Hooijdonk, dentro Odgaard
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…