In queste ultime ore di mercato sono tantissimi i movimenti delle squadre di Serie A, come la Fiorentina che ha chiuso per il prestito secco di Andrea Belotti dalla Roma. Nella stessa zona di classifica dei viola, anche il Bologna si sta muovendo, e dopo aver ufficializzato l’arrivo di Castro, è fatta per il trasferimento in rossoblù di Odgaard, con la conseguente cessione di Van Hooijdonk.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bologna ha chiuso il proprio mercato invernale con un doppio movimento in attacco. Nella serata di ieri è infatti arrivato a Bologna Jens Odgaard, attaccante proveniente dall’AZ Alkmaar. L’ex Inter è in grado di disimpegnarsi sia da ala destra che da punta centrale, e andrà dunque a completare il reparto offensivo a disposizione di Thiago Motta. In uscita invece Sidney Van Hooijdonk, il quale ha già lasciato la città in direzione Norwich. L’olandese si trasferirà infatti in Inghilterra con la formula del prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE: Hellas Verona, pazza idea Manolas per il reparto difensivo
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…