Continua il calciomercato del Napoli di Antonio Conte; dopo l’ufficialità di Luis Hasa dal Lecce e le visite mediche di venerdì mattina fissate per Folorunsho alla Fiorentina, la società partenopea è pronta a sferrare un altro colpo.
Totalmente a sorpresa, secondo quanto riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, è in arrivo dalla Premier League e dal Bournemouth il centrocampista danese classe 1996 Phillip Billing.
Colmata dunque la lacuna dell’ex centrocampista scaligero Michael Folorunsho, ormai prossimo sposo della Fiorentina di Palladino. Allo stesso tempo si chiude la possibile pista Casadei, che quasi sicuramente non andrà al Napoli.
Billing dovrebbe trasferirsi all’ombra del Vesuvio per una cifra che si aggira intorno ai 9 e 10 milioni di euro, con una formula che pare essere quella del prestito con diritto di riscatto.
E’ un affare che sicuramente deve essere chiuso il più presto possibile, per anticipare la concorrenza del West Ham che negli ultimi giorni si era interessato al danese. Per Billing invece, 176 minuti giocati quest’anno in sole 10 presenze in Premier League col Bournemouth.
LEGGI ANCHE: Fabrizio Romano sgancia la bomba: “Questi i dettagli Casadei-Napoli”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…