La Juventus è attualmente impegnata nel mondiale per club e dovrà giocare giovedì 19 giugno contro l’Al-Ain. Nel mentre la società continua a guardarsi introno per costruire insieme a Tudor la squadra per la prossima stagione e per gli anni successivi. In particolare la questione attaccante si è fatta molto interessante nelle ultime ore.
I bianconeri devono liberarsi dell’attaccante Vlahovic, dalla cui cessione arriverebbero fondi da reinvestire per il prossimo centravanti. Sul serbo ci sarebbe il Milan di Allegri, che ha bisogno di un’alternativa a Gimenez.I rossoneri starebbero valutando anche Retegui, e l’intenzione è quella di trovare un profilo che già conosca il massimo campionato italiano.
Giovedì scorso c’è stato il primo contatto fra diavolo e vecchia signora proprio per sondare le intenzioni della società piemontese in merito alla cessione di Vlahovic, obiettivo principale del Milan.
Come riporta il Corriere dello Sport la Juventus avrebbe avviato una trattativa sia con l’entourage che con lo Sporting per Gyokeres. Il calciatore svedese sembrava essere destinato alla Premier League ma, con la rinuncia dell’ Arsenal e l’allontanamento dal Manchester United, la Serie A potrebbe rappresentare quello step che il giocatore stesso cerca per approdare in un campionato più competitivo.
La società piemontese è pronta ad offrire 70 milioni complessivi a fronte però della richiesta più onerosa da parte della compagine portoghese di 70 milioni fissi più 10 di bonus. Per quanto riguarda invece Gyokeres c’è invece da dire che attualmente il suo ingaggio è di 7,5 milioni netti a stagione.
Leggi anche: Milan su Dodo: pronto uno scambio con la Fiorentina
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…