Si accende il mercato in uscita dell’Inter, i nerazzurri potrebbero perdere un perno del centrocampo. Il Galatasaray è in forte pressing, ecco come procede la situazione secondo le notizie di Fabrizio Romano e Nico Schira.
Fabrizio Romano ha svelato come sta procedendo la trattativa per Calhanoglu al Galatasaray:
Al momento il Galatasaray non ha presentato un’offerta ufficiale, ma si sta preparando. L’agente del calciatore nei prossimi giorni volerà in Turchia per parlare con il club, il Galatasaray vuole capire le intenzione del giocatore e soprattutto la volontà dell’Inter.
La società turca è sempre disposta a pagare grandi somme per lo stipendio, ma mai troppo per il cartellino. Bisogna quindi aspettare questo appuntamento che ci sarà in settimana per vedere come cambierà il mercato dell’Inter.
Nico Schirà ha comunicato quali sarebbero le cifre per l’operazione Calha-Galatasaray:
Il club gli potrebbe garantire ben 30 milioni in 3 anni, quindi la tentazione economica e la possibilità di giocare in Turchia potrebbero convincerlo. L’Inter lo valuta 40 milioni, ma se arrivassero 30 milioni credo che lo cederebbero, sicuramente 15 milioni sono pochi. Deve arrivare un’offerta molto allettante sia per il club che per il calciatore per vedere la cessione di Calhanoglu.
LEGGI ANCHE: Inter, Sabatini convinto: “Chivu è come Inzaghi, farà bene. Grande esperienza…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…