A Milano c’è aria di rinnovo. I rossoneri sono alla ricerca di certezze, un avvio di stagione dubbio in cui molto spesso sono stati fatti numerosi cambi di formazione e stravolgimenti tattici.
Il Milan al momento è una squadra altalenante, capace di vincere in scioltezza allo stadio Santiago Bernabeu contro il Real Madrid e poi subire tre reti da un Cagliari per niente eccezionale.
Nonostante spesso accada che alcuni dei calciatori ritenuti fondamentali commettano errori o finiscano in panchina, due di questi sembrano pronti a mettere la firma sul nuovo contratto.Â
Nella sua lunga intervista concessa ai microfoni di Milannews.it, il Direttore Tecnico del Milan, Moncada, ha dichiarato che due calciatori sono molto vicini a chiudere le trattative per il rinnovo di contratto.
I due francesi, Theo Hernandez e Mike Maignan sono ad un passo dal rinnovo. Secondo le notizie riportate dal Corriere dello Sport, per il terzino manca ancora l’accordo sulle cifre, vista l’alta richiesta di 7 milioni da parte dell’entourage. Per Maignan si pensa a raddoppiare il suo attuale ingaggio di 2.8 milioni annui.
Ecco le parole di Moncada sui rinnovi di Theo e Maignan:
Abbiamo cominciato da due mesi le discussioni. Posso dire che siamo messi bene. Non so quale sarĂ il primo ma abbiamo cominciato molto bene. Sono veramente tutti contenti, non ho visto nessuno che voglia andare via. Potete chiedere a loro, sono tutti contenti qui al Milan.
Â
LEGGI ANCHE: Milan, è caccia a Ricci: ecco perché il centrocampista del Toro è perfetto per Fonseca
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…