Mattatore assoluto con una doppietta nel match vinto ieri dal suo Sassuolo contro l’Empoli, Domenico Berardi è tornato di moda in casa Juventus. Dopo un’estate di lungo accostamento al club bianconero, sull’esterno dei neroverdi si sono riaccesi i fari del mercato. I bianconeri, dopo il pareggio contro l’Inter, puntano con decisione allo scudetto, e tra un mese potranno tornare sul mercato per rinfoltire la rosa.
L’oggetto del desiderio è sempre lui, il protagonista assoluto in casa Sassuolo, da anni ormai. Come riportato da Tuttosport, tra qualche settimana potrebbe esserci l’affondo decisivo, magari con gli emiliani in una posizione di classifica più tranquilla. Per quanto riguarda il centrocampo, gli obiettivi sono noti dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli: occhi su De Paul, in uscita dall’Atletico Madrid, e su Samardzic.
In questa stagione di Serie A, Domenico Berardi ha messo a segno ben sette reti in undici presenze, le ultime due arrivate ieri, domenica 26 novembre, contro l’Empoli. I rigori segnati sono due, stesso numero per gli assist.
LEGGI ANCHE: Pistocchi su Juve-Inter: “Calcio poco creativo di Allegri. 1-1 che…”
Â
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…