Verona e Lecce si scontreranno nel lunedì della tredicesima giornata di Serie A. Il club di casa punta ad ottenere il massimo bottino dopo le bruttissime ultime prestazioni, e ad uscire dalla zona retrocessione, in quella che si prospetta quest’anno una vera e propria lotta. Il Lecce invece cerca altri punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Non sta vivendo una buona stagione il Verona, reduce da ben sei sconfitte di fila in campionato, sette se includiamo anche quella ottenuta in Coppa Italia contro il Bologna. La posizione occupata è l’ultima, con soli 8 punti conquistati e due punti di distanza dal Cagliari quartultimo. Obiettivo massimo per provare ad uscire dalla zona retrocessione.
Per quanto riguarda il Lecce, la posizione attualmente occupata è la quattordicesima. La stagione per i salentini è iniziata molto bene con il nuovo tecnico D’Aversa, le ultime partite però il gioco è un po’ calato, con la vittoria che manca dal 22 settembre. I punti conquistati sono quattordici.
Ecco di seguito riportate le formazioni ufficiali di Verona-Lecce:
VERONA (4-3-3): Montipò; Terracciano, Hien, Amione, Tchatchoua; Folorunsho, Suslov, Duda; Ngonge, Djuric, Mboula Allenatore: Baroni
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Gonzalez, Blin, Oduin; Sansone, Krstovic, Banda Allenatore: D’Aversa
LEGGI ANCHE: Gol Lautaro, Tuttosport sbotta: “L’azione è viziata da un clamoroso intervento falloso di…”
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…