Paulo Dybala è pronto a giurare amore eterno alla Roma. Nonostante i molti rumors di mercato degli ultimi mesi che vedevano la Joya lasciare i giallorossi prima o alla scadenza del suo contratto, l’attaccante, come riportato da Fantacalcio.it, avrebbe deciso di rinnovare.
Gli ultimi incontri tra la Roma e gli agenti di Paulo Dybala hanno avuto esito positivo, con la fumata bianca che però non è ancora arrivata. Poco male per il club giallorosso, visto che l’attaccante argentino avrebbe comunque deciso di rimanere anche nella prossima stagione e l’incontro decisivo dovrebbe esserci già nelle prossime settimane. La clausola rescissoria, stando alle ultime indiscrezioni, è ancora attiva, ed ammonta a 12 milioni di euro. Ciò però non preoccuperebbe la Roma.
La stagione di Paulo Dybala, dal punto di vista dei numeri, è più che buona. In Serie A ha collezionato solo 9 presenze sulle 13 disponibili, ed ha messo a segno 3 goal, di cui l’ultimo contro l’Udinese nella serata di ieri, domenica 26 novembre, e ben 3 assist. Una delle sue reti è stata messa segno su calcio di rigore.
LEGGI ANCHE: Mourinho insoddisfatto: “La rimonta é colpa nostra. Devi chiudere la partita e con l’avversario in difficoltà…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…