Dopo un inizio di campionato letteralmente disastroso e dopo aver raschiato il fondo della classifica, il Genoa di Patrick Vieira si è decisamente ripreso nelle ultime giornate, soprattutto in seguito all’ultima importante trasferta di Empoli vinta per 1-2.
Adesso il club rossoblù occupa il 13esimo posto in campionato, ed ha decisamente invertito il trend negativo iniziato con Gilardino, soprattutto grazie alle giocate dei singoli che hanno fatto la differenza.
Quando si parla di singoli genoani è impossibile non citare Morten Frendrup, ormai a Genova da 2 anni e pilastro fondamentale della squadra; il danese ha già giocato 17 partite, ed è sempre stato utilizzato anche nelle gestioni tecniche precedenti.
Proprio per questa ragione, il direttore sportivo Ottolini ha già comunicato all’agente del giocatore che Frendrup non si muoverà da Genova, almeno per la sessione del mercato invernale di gennaio.
Fino ad ora c’erano state alcune squadre in Serie A che avevano mostrato dell’interesse per Frendrup, fra cui Milan e Atalanta; dopo questa ultima notizia, le due squadre lombarde dovranno sicuramente virare su altri profili.
Frendrup ad oggi ha un contratto che lo lega al Genoa sino al 30 giugno 2028, e rimarrà nei rossoblù almeno sino alla prossima estate.
LEGGI ANCHE: Balotelli-Genoa: è già finita? La Serie A non è la Kings League
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…