La Fiorentina si muove sul mercato: il primo obiettivo dopo gli arrivi di Kean e Prongacic è rinforzare la mediana.
Pradè e Goretti, gli uomini mercato viola sono al lavoro per dare a Raffaele Palladino i primi rinforzi a centrocampo, reparto attualmente sguarnito dopo le partenze di Arthut, Duncan, Bonaventura, Lopez e Castrovilli.
Nelle prime amichevoli contro la Primavera viola e la Reggiana al Viola Park nel 3-4-2-1 sono stati schierati Mandragora e Bianco, giocatori che saranno parte della rosa viola, ma che non dovrebbero partire titolari.
Nella tournée inglese che vedrà i viola impegnati nei prossimi giorni contro Bolton, Preston e Hull City, Palladino proverà anche Barak in mezzo al campo, tornato a disposizione dopo la partecipazione ad Euro 2024.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, la stoccata di Amoruso: “Giocatore senza personalità ”
Il prossimo colpo in casa Fiorentina dovrebbe essere Colpani dal Monza. Sono giorni decisivi, Palladino sperava di averlo in Inghilterra, ma i tempi di questa trattativa che sembrava vicina all’epilogo finale sembrano non ancora pronti.
La Fiorentina offre un prestito oneroso con diritto di riscatto, il Monza vuole l’obbligo. La cifra totale dell’operazione, sui 15 milioni trovano le società concordi.
Già domani potrebbe esserci il summit decisivo…
La novità del giorno è l’indiscrezione che Il conduttore televisivo e grande tifoso viola, Gianfranco Monti, intervenuto durante la trasmissione “A Pranzo con il Pentasport” di Radio Bruno ha riportato: “Ho saputo da Milano, sponda Inter, che la Fiorentina ha chiesto informazioni su Frattesi; che sia vero o meno operazioni come Frattesi o Locatelli mi piacciono. A centrocampo la Fiorentina ha bisogno di due giocatori veri.” Riferendosi anche al giocatore juventino accostato ai colori viola qualche giorno fa.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…