E’ Alejandro Garnacho il nome in pole sul taccuino del ds Manna per sostituire Kvicha Kvaratskhelia, ormai promesso sposo del Psg per una cifra record di 70 milioni di euro e la distanza tra domanda e offerta ha di fatto rallentato la trattativa per il classe 2004 del Manchester United.
Come riportato da Tuttomercatoweb, sono 10 i milioni di euro che separano l’argentino dal futuro alle pendici del Vesuvio. L’offerta del club partenopeo al Manchester United è ferma a 45 milioni, gli inglesi ne chiedono almeno 55. Si tratta. Sebbene il Napoli faccia leva sulla disponibilità del calciatore al trasferimento, i Red Devils non mollano la presa, decisi a monetizzare vista la situazione economica non idilliaca. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le parti.
Numeri importanti per il calesse 2004 in maglia Red Devils: 116 presenze, condite da 23 gol e 14 assist di cui una in rovesciata contro l’Everton che gli consentì di aggiudicarsi il Premio Puskas nel 2024. Numeri che però non sembrano aver convinto il neo allenatore Amorim, il quale ha dato l’ok alla cessione.
LEGGI ANCHE: Milan, effetto Supercoppa: amichevole in Arabia e premio da 1,5 milioni
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…