I piani per l’attacco nerazzurro sono cambiati. Gudmundsson potrebbe non essere più una priorità, la dirigenza dell’Inter ha un altro obiettivo: Zirkzee per rendere l’attacco una vera e propria macchina da gol. Ecco come pensa di arrivarci Marotta.
Secondo le notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, Marotta sta pensando di sfruttare Fabbian per ridurre il prezzo di Zirkzee. Infatti i nerazzurri hanno una clausola di recompra da 12 milioni (valida dal 2025) e si potrebbe far leva su una rivalutazione del prezzo del giovane italiano per ridurre il valore d’acquisto di Zirkzee, ma c’è anche un altro giovane che potrebbe semplificare la trattativa.
Valentin Carboni è il gioiellino del vivaio sul quale però l’Inter sta riflettendo riguardo il futuro. Infatti le sue potenzialità sono chiare, ma nello scacchiere di Inzaghi faticherebbe a trovare un posto nel 3-5-2. Inoltre a Gennaio era arrivata un’offerta dalla Fiorentina di 20 milioni, e ad oggi se dovesse ripresentarsi una proposta di 20-30 milioni, Carboni potrebbe tranquillamente essere ceduto per sfruttare la plusvalenza e chiudere con Zirkzee.
LEGGI ANCHE: Gudmundsson spaventa Inter e Juventus: “Ho sempre sognato la Premier”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…