Declan Rice sta vivendo uno dei suoi periodi migliori a livello calcistico con l’Arsenal di Arteta. Fuori dal rettangolo di gioco però, negli ultimi giorni, la sua vita e quella della fidanzata sono state scombussolate da un caso di bullismo. Lauren Freyer, sua compagna da 8 anni, è infatti finita nel mirino degli hater per il suo aspetto fisico.
Rice e la fidanzata Lauren si conoscono dal periodo scolastico, stanno insieme ormai da tempo e hanno un figlio chiamato Jude, nato due anni fa. Secondo il The Sun, gli insulti e commenti sgradevoli diretti alla ragazza sono iniziati a dicembre del 2023, per poi aumentare sempre più. La situazione è diventata insostenibile nei giorni scorsi, a tal punto da portare la compagna del calciatore a cancellare il suo profilo Instagram. “Sei grassa”, “poteva scegliere molto di meglio”, “orrenda”, sono solo alcuni delle offese rivolte alla ragazza. Per cercare di ovviare al problema, lo stesso centrocampista dell’Arsenal ha tolto dal Social tutte le foto che lo rappresentavano con lei.
Che colpa ha la fidanzata di Rice? La domanda sorge spontanea, ma evidentemente per qualcuno Lauren Freyer meritava di essere bullizzata. Oggi giorno il canone di bellezza proposto da Social e televisione è sempre più elevato e il risultato è questo: una ragazza “normalissima” viene pesantemente offesa e diffamata, ritenuta colpevole di non essere ai livelli di tante modelle che spesso accompagnano personaggi famosi, come i calciatori. Ma dietro la fama di ciascuno, c’è sempre una vita privata e la sensibilità delle persone. E non sempre i soldi sono il rimedio a tutto, non in questo caso.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Juventus-Milan, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra