L’Inter di Chivu è stata eliminata dal Mondiale per Club e adesso può concentrarsi sul calciomercato. I nerazzurri hanno già aggiunto alla rosa Petar Sucic e Luis Henrique, rispettivamente per 14 e 23 milioni. Adesso si cercano altri profili.
E’ bene però soffermarsi su un concreto rischio che il biscione corre in questo periodo, ovvero l’addio di Dumfries. L’olandese ha infatti nel contratto una clausola da 25 milioni attivabile a partire dal 15 luglio e valida solo per l’estero, con pagamento in unica soluzione. Secondo TMW sul calciatore i questione ci sarebbe già l’interesse del Barcellona, che starebbe valutando l’attivazione della clausola d’uscita.
Per quanto riguarda Chalanoglu, molto vicino al Galatasaray, l’Inter avrebbe messo gli occhi sul centrocampista colombiano Richard Rios. La sua attuale squadra, il Palmeiras, del campionato brasiliano, avrebbe posto le condizioni per la trattativa, che partirebbe da una cifra di 21 milioni di euro, nonostante la clausola del classe 2000 sia di 85 milioni di euro. Secondo DSPORTS, i nerazzurri hanno già chiesto informazioni riguardo il calciatore, seguito però anche in Premier League da Tottenham, Everton e Nottingham Forest. Di queste squadre gli hortspurs avrebbero anche provato ad ingaggiare il Rios in precedenza, senza riuscirci.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra