Bellanova si è preso il Torino e ha attirato su di sè le attenzioni di alcuni grandi club. Arrivato in granata questa estate, si è inserito nello scacchiere di Juric fino a diventare titolare inamovibile e giocatore chiave per la fase offensiva del Toro. Le sue prestazioni condite da assist, gol e sgroppate sulla fascia hanno fatto sì che due club di Premier League si interessassero a lui per acquistarlo nel calciomercato estivo.
Come riporta TuttoSport, Manchester United e Aston Villa stanno seguendo da vicino le prestazioni di Bellanova. I due club potrebbero puntarci forte in estate, considerando che i Reds si libereranno di Wan Bissaka e servirà un rinforzo per la fascia destra, mentre la squadra di Emery sta cercando un laterale destro e Bellanova è uno degli interessati. Gli osservatori di entrambe le squadre sono stati in Italia per assistere dal vivo alle performance dell’esterno granata classe 2000, segno di un interesse concreto da parte di entrambe le società.
LEGGI ANCHE: Torino, Cairo ha scelto Musso: i dettagli dell’operazione con l’Atalanta
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…