La Juventus si sta muovendo preventivamente sul mercato per partire avvantaggiata in estate. C’è da risolvere però la questione legata a Chiesa, il quale non si sa ancora se rinnoverà il contratto o verrà ceduto, ma  è una delle pedine più sacrificabili per fare cassa e rinnovare la rosa per la prossima stagione. Tra i possibili sostituti, oltre il già noto Felipe Anderson, spunta il nome di Raspadori.
Chiesa non è più incedibile per la Juve, anzi sta diventando uno degli elementi sacrificabili. Il motivo è dovuto alla possibilità che non ci sia nessun rinnovo del suo contratto che scade nel 2025. La società bianconera ha bisogno di soldi dalle cessioni per fare mercato, e Chiesa non può essere ceduto a 0. Al suo posto uno degli obiettivi potrebbe essere Raspadori, nome già noto alla dirigenza bianconera e soprattutto a Giuntoli che lo ha portato al Napoli. Si tratterebbe sicuramente di un trasferimento molto difficile da concludere con De Laurentiis, ma visto lo scarso impiego e la poca centralità nel progetto Napoli, Raspadori potrebbe spingere per andare alla Juventus.
LEGGI ANCHE: Juventus, Pogba: “Sono triste, farò ricorso al Tribunale arbitrale per lo sport…”
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…