Con l’apertura della sessione invernale di calciomercato, ecco i primi movimenti delle squadre italiane. Dopo Hien all’Atalanta e Mazzocchi al Napoli, anche la Juventus è alla ricerca di rinforzi, soprattutto a centrocampo, dove le squalifiche di Pogba e Fagioli hanno ridotto numericamente ma non solo il reparto bianconero.Â
Se da un lato il Monza è interessato a Miretti e Iling Junior, dall’altro vanno valutate le volontà del club bianconero, alla ricerca di acquisti soprattutto nel reparto di centrocampo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, sono due i nomi principali su cui è focalizzata la Juventus. Il primo è quello di Morten Frendrup del Genoa di Alberto Gilardino. Il centrocampista danese si sta contraddistinguendo in questo campionato di Serie A, e per questo è seguito sia dalle big italiane che europee. Il secondo nome valutato dalla squadra di Massimiliano Allegri, è quello di Sandi Lovric dell’Udinese, anche se sembra difficile che i friulani si privino in un momento così importante della stagione di un titolare fisso come lo sloveno.
Il centrocampista danese del Genoa sta vivendo una stagione da assoluto protagonista con la maglia rossoblù. In questa Serie A non ha saltato nemmeno un minuto, mettendo a segno 4 assist nei match contro Fiorentina, Roma, Udinese e Frosinone. Fondamentale per Gilardino, sembra complicata una cessione a gennaio, più probabile una partenza a giugno. Campionato più complicato per Lovric, che dopo un primo anno sorprendente in Italia sta trovando maggiori difficoltà . L’anno passato 5 reti in 37 presenze, mentre in questa Serie A sono 16 le presenze, con un solo assist messo a referto nell’ultimo match nella vittoria dei friulani contro il Bologna.
LEGGI ANCHE: Sudakov: ecco chi è il centrocampista che piace alla Juventus
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming