Sono già diverse le squadre che si sono mosse e si stanno muovendo in questo avvio di calciomercato invernale. In primo luogo proprio il Napoli con l’acquisto di Mazzocchi, così come la Juventus alla ricerca di un centrocampista. Tra queste c’è anche l’Inter di Simone Inzaghi, che oltre al mercato corrente, comincia a pensare anche all’ingaggio di calciatori a parametro zero in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, c’è ottimismo in casa nerazzurra per l’ingaggio di Zielinski. Il calciatore polacco è in procinto di sciogliere le riserve, ed è particolarmente interessato al trasferimento nell’attuale capolista del campionato di Serie A.
In questa stagione il centrocampista polacco del Napoli sta vivendo di alti e bassi così come l’intera squadra partenopea. Sono 17 le presenze in Serie A, con 2 gol e 2 assist messi a referto nei 1267 minuti giocati. Sempre presente anche in Champions League, con 1 gol e 1 assist nelle 6 partite giocate nel girone. Non è stato impiegato invece causa infortunio nel match di Coppa Italia perso per 0-4 dal Napoli in casa per mano del Frosinone.
Inoltre la Gazzetta dello Sport sottolinea come i nerazzurri stiano lavorando tanto sul mercato in vista della prossima stagione. Oltre a Zielinski anche Taremi si libererà dal Porto al termine della stagione. Il calciatore iraniano sta continuando a rifiutare offerte provenienti dall’Arabia, e l’Inter sente di aver fatto tutto il possibile per convincerlo al trasferimento. Anche in questo caso c’è ottimismo per effetturare la mossa decisiva quando sarà il momento.
LEGGI ANCHE: Tegola per il Napoli, brutte notizie dall’esito degli esami per Meret: ecco quanto starà fuori
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming