Il Cagliari nella prossima sessione estiva di mercato potrebbe fare acquisti e non solo uno addirittura dall’Atalanta. Diversi i nomi trattabili per la squadra sarda e tutti davvero molto interessanti. Soprattutto tre calciatori potrebbero approdare in rosa ed elevare la qualitĂ tecnico tattica della squadra.Â
Come riportato dal sito calciomercato.com, Cagliari ed Atalanta potrebbero dar vita a trattative interessanti nella prossima sessione di mercato, soprattutto per la squadra sarda. Dal portiere al centravanti, passando per difensori e centrocampisti, insomma una squadra intera da poter rivoluzionare. Si parte dal portiere, piace al Cagliari Gollini, portiere di proprietà dell’Atalanta, così come Zortea che non ha trovato molto spazio nella stagione passata dopo l’esaltante stagione con il Sassuolo. Gollini è di ritorno dal prestito al Napoli e potrebbe essere spedito nuovamente in prestito, il Cagliari è alla finestra.
Il Cagliari per il capitolo attaccante pensa a Roberto Piccoli, la scorsa stagione in forza al Lecce dove ha dimostrato il suo valore sia in qualitĂ di gol pesanti che di personalitĂ . Di rientro all’Atalanta potrebbe essere di nuovo mandato in prestito e il Cagliari inizia a credere a questa possibilitĂ , peraltro non disprezzata affatto dal giocatore stesso. In difesa sempre dall’Atalanta piace il difensore Caleb Okoli, lo scorso anno al Frosinone dove è retrocesso e non è stato riscattato dai ciociari. Piccoli e Zortea sono profili che potrebbero approdare al Cagliari, gli altri al momento sono solo accostamenti o possibilitĂ di trattative.Â
Un giocatore che invece sogna il Cagliari, ma che è conteso da molte società italiane e non, una su tutti il Genoa si tratta di Aleksey Miranchuk, sicuro o quasi partente dall’Atalanta. Il russo rappresenta tutto ciò che si potrebbe avere nella zona offensiva del campo, è infatti in grado di fare da raccordo tra centrocampo e attacco e non disdegna di segnare qualche gol. Il Cagliari lo vorrebbe trattare ma non sarà semplice vista la folta concorrenza.
Per qualche sicuro arrivo c’è un sicuro partente in casa Cagliari e si tratta di Mancosu che saluta la società e i fitosi in particolare. Saluto ricambiato dal Cagliari che ha voluto riservargli un commovente messaggio d’addio. Ecco la nota del club:
“Dal giorno zero, Cagliari, il Cagliari e la Sardegna nel sangue. Da qui sei partito per un lungo e meraviglioso viaggio, che ti ha visto tornare a casa quando al popolo rossoblù serviva la tua classe cristallina. Markixeddu uno di noi, in bocca al lupo per il futuro”.
LEGGI ANCHE: Mercato Cagliari: doppio nome per l’attacco, uno arriva dal Torino. Radunovic via?
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra