Massimo Pavan dalle pagine di TuttoJuve.com ha fatto il punto della situazione su un giocatore della Serie A, dopo alcuni fatti.
Ecco a chi si riferisce il giornalista di fede bianconera.
Ecco di seguito le parole di Pavan:
Paul Pogba è tornato a parlare, avrebbe dovuto chiedere scusa e solo quello, non altro. Ha giocato alla Juventus due anni ed ha preso dei bei soldi, ma non ha mai fatto la differenza, prima si è infortunato negli States, poi ha gestito male l’infortunio non ascoltando i medici e poi ha continuato a vivere di ricadute, fino alla scorsa estate quando ha commesso l’ingenuità sugli integratori.
Dalle stelle alle stalle, senza rinunciare ad un euro, se non da quando è arrivata la squalifica.
Il calciatore ha parlato della situazione attuale:
“Ci sono sedi opportune per valutare quello che è successo, c’è un ricorso in corso, ancora non c’è una sentenza definitiva. Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore.
Voglio combattere questa, per me, ingiustizia. È uscita un’intervista, non so se l’avete vista tutta, hanno messo una cosa che… io non avevo finito di parlare. Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli.
Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo”.
Il giornalista poi parla del futuro di Pogba in Serie A ma anche altrove e delle sue recenti dichiarazioni in merito:
Sul futuro si è espresso chiaramente:
“Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juve, ho il contratto ma non ho avuto l’opportunità di parlare con direttore e allenatore… c’è silenzio. Penso che stiano aspettando il risultato dell’appello ma dovete chiedere a loro”.
Con tutto il rispetto Pogba deve dimostrare di essere ancora un calciatore ed è in grandissimo debito con la società bianconera, un giocatore che deve molto alla Vecchia Signora per avelro ripreso ed anche aspettato il primo anno dopo i suoi errori, per poi prendersela quando il francese ha sbagliato.
Pogba, se sei un calciatore, dimostralo, gioca due anni gratis e ripaga di quello che hai preso, poi si vedrà”
LEGGI ANCHE: Tutte le quote sulle scommesse di calciomercato Serie A: da Dybala a Chiesa
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra