La panchina del Torino è in bilico. Il futuro di Juric sarà molto probabilmente lontano dai granata, e il presidente Cairo sta studiando la prossima mossa. Tre allenatori italiani sono in corsa per prendere il posto del serbo, ma è una sfida con altri club, ecco chi sono gli indiziati.
Si prospetta un vero e proprio intreccio a tre squadre per questi allenatori. Il Torino sta valutando Palladino come prima opzione per sostituire Juric, ma anche Italiano è diventato uno dei preferiti da Cairo. Crescono anche le valutazioni per Gilardino che non rinnoverà il contratto col Genoa e potrebbe essere la soluzione migliore. Infatti su Palladino c’è l’interesse delle big, mentre Italiano è forse il primo desiderio di De Laurentiis se non si convince Conte. Gilardino anche è in ottica Fiorentina come post Italiano, ma è una lotta a due con Palladino. Realisticamente uno di questi due siederà sulla panchina del Toro, ma avremo più sicurezze nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE: Genoa: si complica il rinnovo di Gilardino, richiesta eccessiva del tecnico
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…