Il Genoa è salvo con largo anticipo non solo grazie al lavoro della squadra e alle idee di Gilardino, ma soprattutto con le giocate e i gol di Gudmundsson. L’islandese ha stregato mezza Europa e su di lui è piombata prima la Fiorentina a Gennaio, e adesso ci sono due big di Serie A pronte a strapparlo al Genoa.
La richiesta dei rossoblù per lasciar andare Gudmundsson è molto alta: si parla di circa 30 milioni, ma l’Inter e la Juventus stanno pensando al modo di abbassare il prezzo. L’idea sarebbe quella di proporre una contropartita tecnica che interessi al Genoa, ma ovviamente deve essere di livello, e non una semplice scommessa giovane. Secondo TuttoSport i bianconeri avrebbero trovato la chiave, infatti il club ligure è alla ricerca di un difensore per l’anno prossimo, e Thiago Djalò, che alla Juve non ha trovato spazio, potrebbe essere l’uomo perfetto per trovare la quadra e chiudere l’accordo. Ma c’è comunque l’Inter alle porte che potrebbe posare sul tavolo i soldi richiesti per concludere in fretta l’affare.
LEGGI ANCHE: Juventus, priorità a Gudmundsson: due nomi nell’affare
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…