Juventus, Pirlo: “Ronaldo? Felice di averlo con noi un altro anno. Inter? Fortunati a recuperare i positivi durante la pausa”

Per la Juventus di Andrea Pirlo è tempo di dimostrare di poter stare al passo delle dirette contendenti allo scudetto, in particolare dell’Inter. La squadra nerazzurra, fermata a causa dei casi positivi al covid riscontrati nel gruppo squadra, riprenderà la sua stagione dopo la pausa dedicata alle nazionali e, nell’attesa, i bianconeri sono chiamati a una vittoria contro il Benevento nella gara di domani pomeriggio.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Juventus ha affrontato diversi argomenti: dal contratto di Ronaldo al possibile ritorno di Dybala, passando anche per il rinvio di Inter-Sassuolo. Queste le sue parole: “Quella di domani sarà una gara particolare e importante soprattutto perché viene prima della sosta e i ragazzi potrebbero già pensare a quello. Inoltre il Benevento non sta attraverso un buon momento ma cercherà comunque di fare risultato e quindi dovremo stare molto attenti”.

Tra i tanti assenti figura, ancora una volta, il nome di Paulo Dybala, indisponibile già da più di due mesi: “Spero di poterlo recuperare durante la sosta”, ha detto Andrea Pirlo. “Avrà una settimana o due per rimettersi con la squadra. Sto parlando con lui e so che ha tanta voglia di giocare ma lo vedo comunque sereno e voglioso di dare il suo contributo”, ha poi proseguito.

In questi giorni si è parlato tanto anche del futuro di Ronaldo e il tecnico dei bianconeri ha risposto così: “Ha ancora un anno di contratto e siamo felici di averlo con noi per un’altra stagione”.

E sul rinvio di Inter-Sassuolo: “Siamo stati informati e abbiamo accettato la decisione, anche se sono state fatte delle cose diverse in questo caso. L’Inter avrà la possibilità di lavorare con i giocatori senza mandarli in Nazionale e in questo senso sono stati fortunati”.

 

 

 

 

Gestione cookie