Zazzaroni sbotta: “L’Inter non può giocare in questo campionato: è fuori concorso”

Ivan Zazzaroni dalle pagine de Il Corriere dello Sportsi è espresso sull’Inter, vittoriosa ieri per 4-0 sull’Atalanta a San Siro.

Inter, l’attacco di Zazzaroni

Simone Inzaghi
Filippo Inzaghi (ph. Image Sport)

Ecco le parole del giornalista sull‘Inter:

“L’Inter non può giocare in questo campionato: è fuori concorso. Sospetto che se non avesse il disturbo della SuperChampions arriverebbe a 108 punti, due pause gliele concedo. L’Inter è diventata un’anomalia del calcio italiano, così come anomala è la sinusite di Barella, che non andrà in Nazionale, niente Nations: deve curarla”

Curiosa infiammazione, la sua, sarebbe da studiare: nel caso di Nicolò il mal di testa non viene a lui, ma agli avversari. 

Quelli dell’Atalanta l’hanno avvertito – fortissimo – dopo appena dieci minuti quando Nicolò s’è inventato il gol del venerdì, del sabato e anche della domenica, un sinistro al volo entusiasmante tanto quanto l’azione del vantaggio interista, la cui cosa meno spettacolare è stata la deviazione di Djimsiti nella porta di Carnesecchi: in pochi secondi Calha per Darmian, Darmian a Micki, Micki a Pavard che l’ha restituita a Micki, infine il passaggio a Thuram sul cui cross è intervenuto il difensore albanese (…).

 

Napoli, Conte il miglior acquisto di De Laurentiis

Poi Zazzaroni chiosa sul Napoli di Conte:

“De Laurentiis ti deve stimare, se ti stima ti rispetta e riesce addirittura a seguirti. Fino a quando? Dipende da tanti fattori e umori. 

Per questo Antonio Conte è il miglior acquisto del proprietario del Napoli: lo dissi anche a Manna, era giugno: l’autorevolezza e la credibilità di Antonio vinceranno le resistenze di DeLa che – per inciso – non ha mai smesso di essere un produttore di spettacolo”.

LEGGI ANCHE: Oppini punge l’Inter: “Chiesa al Liverpool. Quelli là che pensavano di portarselo a casa…”

 

Gestione cookie