Super. Questo l’aggettivo che potrebbe essere utilizzato per descrivere il perfetto inizio di stagione del Bologna di Thiago Motta, fresco della vittoria contro l’Inter in Coppa Italia e del successo per 1-0 contro l’Atalanta di Gasperini. I ragazzi del club rossoblù stanno vivendo una stagione pazzesca, con l’obiettivo della Champions League che ora comincia ad essere seriamente alla portata, soprattutto alla luce dei risultati recenti. In tutto ciò però, c’è anche una brutta notizia: problemi ai flessori per Ndoye, che esce per infortunio durante il primo tempo della partita contro l’Atalanta.
Brutte notizie dunque per Thiago Motta, che ha sostituito Ndoye durante il primo tempo della partita di oggi. L’esterno offensivo di nazionalità svizzera ha accusato un dolore ai flessori della coscia destra al termine di una progressione, accasciandosi poi a terra dolorante. Nelle prossime ore si avranno certamente maggiori dettagli circa le sue condizioni, ma possiamo già stilare ipotesi sui tempi di recupero. Con un infortunio del genere il giocatore potrebbe solo saltare il prossimo match al rientro dalle feste di Natale.
Detto già della super stagione del Bologna di Thiago Motta, concentriamoci ora su quella di Ndoye, esterno attualmente fuori per infortunio preziosissimo per il tecnico. Il giocatore ha collezionato la bellezza di sedici presenze, alcune anche dalla panchina data la presenza nella stessa posizione di Riccardo Orsolini, ed ha collezionato in campionato un solo assist per i compagni. L’unica rete, decisiva tra l’altro, è stata segnata in Coppa Italia pochi giorni fa, contro l’Inter di Simone Inzaghi negli ottavi di finale. Il Bologna si augura di riaverlo presto a disposizione.
LEGGI ANCHE: Bologna, Motta: “Orgoglioso e soddisfatto dei ragazzi. Ferguson? Mai assente agli allenamenti”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…