L’Inter sta affrontando in questo momento il Lecce di D’Aversa, e punta a riconquistare il primo posto ora occupato dalla Juventus, vittoriosa contro il Frosinone. L’ad dei nerazzurri, Beppe Marotta, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport su alcuni giocatori. Ecco un estratto delle sue parole.
Queste le parole di Marotta, ad dell’Inter:
“La serata di Coppa Italia è stato un episodio, ma certamente un’amarezza. Conta dare sensazioni positive, questo è l’obiettivo principale. Il nostro problema sono gli infortunio, il calendario è molto compresso, quindi le problematiche sono più gestionali che di avversari. Siamo orgogliosi di dire che tanti nostri giocatori vogliono prolungare la loro avventura con noi.”
Sul sostituto di Cuadrado:
“Stiamo verificando quello che può offrire il mercato. Il suo è un ruolo che vogliamo puntellare, l’infortunio ha creato un vuoto e la nostra società non vuole lasciare nulla di intentato. L’assenza di Cuadrado ci porta nella condizione di dover trovare un sostituto. Stiamo monitorando un po’ di situazioni, ma troveremo la soluzione giusta: non possiamo fare investimenti pesanti, non vogliamo illudere nessuno ma cercheremo di risolvere i problemi.”
Queste la parole di Marotta, ad dell’Inter, su Lautaro Martinez:
“Lautaro Martinez merita i complimenti da parte di tutti, lo stimo tantissimo come calciatore e come uomo. Merita di essere citato come capitano e come uno die migliori d’Europa, sarebbe però riduttivo pensare che l’Inter dipenda da un calciatore solo. Dobbiamo vere la capacità e la forza di centrare la vittoria anche senza di lui. La sua assenza si farà sentire, ma nella sua zona di campo dovrà esserci una forte motivazione.”
LEGGI ANCHE: Tegola Inter, dopo Lautaro Martinez si ferma un altro titolare
Â
Â
Â
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…