Ivan Zazzaroni noto giornalista e Direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato dopo l’esonero di Massimiliano Allegri negli studi Mediaset di Pressing.
Il giornalista sportivo ha rivelato un retroscena sullo sfogo di Massimiliano Allegri.
Juventus, Allegri si è vergognato
Ecco cosa racconta Zazzaroni sulla chiamata con Allegri:
“Con Vaciago ha sbagliato nettamente, l’ho sentito il giorno dopo ed era veramente dispiaciuto. L’ho sentito alle 8 del mattino e mi ha detto “mi sono vergognato”
Effettivamente ha ecceduto. Non lo so, bisogna fidarsi di quello che ha detto Vaciago anche se c’è una versione di Allegri ma ha sbagliato e lo sa perfettamente. Non a caso è andato nella redazione di Tuttosport e ha chiesto scusa.” ha aggiunto Zazzaroni.
Juventus, la reazione in campo di Allegri
“Io mi aspettavo queste reazioni, conoscendolo e sapendo ciò che aveva accumulato in questi anni. Sono stati tre anni molto duri. E’ stato tutto molto teatrale, quando lui si spoglia l’ha fatto a livello strategico per fermare la partita. Non è la prima volta che si spoglia, gli piace spogliarsi. Non è una bella scena ma gli voglio talmente bene ad Allegri…. mi dispiace.”
Juventus, è stato ingenuo Allegri?

“E’ un ingenuità…lui ha vinto la Coppa dei Campioni, non la Coppa Italia. E’ chiaro che è un iperbole. Per quello che aveva ricevuto, offese, che è bollito, non si è aggiornato, per tutte queste cose. Poi tutti questi nomi, la Juve che ha chiamato questo, quell’altro, sono esseri umani…lui è un istintivo. Se evitava questa cosa usciva da campione del mondo.”
LEGGI ANCHE: Bosco sbotta: “Campionato falsato, gli arbitri hanno stufato tutti”






