Ieri sera, lunedì 6 gennaio 2025, è andata in onda una nuova puntata di Viva el Fútbol, format streaming del trio Adani, Ventola e Cassano.
Discutendo della partita di Supercoppa italiana vinta dal Milan in rimonta contro l’Inter, Fantantonio ha detto la sua sul rossonero Rafael Leão. Come sempre, le parole dell’ex attaccante di Bari Vecchia sono state taglienti e poco accomodanti. Queste le sue parole.

Le parole di Cassano su Leão
Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceiçao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. Né carne, né pesce. Non sa giocare con la squadra, non sa fare l’ultimo passaggio, non vede la porta, è poca roba.
Alla prossima pagina, altre dichiarazioni di Cassano e la risposta del rossonero.
Sul rapporto con Fonseca
Leao deve dire grazie a Fonseca, se al suo posto trovava Spalletti o Capello, rischiava che lo attaccava al muro. Fonseca si è comportato fin troppo bene, facendolo sedere solo 3-4 volta in panchina. Leao si deve vergognare per il suo comportamento avuto nei confronti di Fonseca.
Dopo una vittoria dice che Conceiçao gli dà energia, doveva avere i co***oni di dire quello che pensa, non adesso o quando va in nazionale. Io sarò sempre dalla parte di Fonseca, un grandissimo allenatore e un grandissimo uomo, a differenza sua che è senza personalità.

La risposta del portoghese
La risposta di Leao non si è fatta attendere ed ha risposto tramite i suoi profili social con la emoji di un pagliaccio: