La Juventus senza le coppe sta vivendo una stagione positiva, nonostante nell’ultimo match sia arrivata una pesante sconfitta contro l’Inter in termini di corsa scudetto. La prossima gara che attende i bianconeri è contro l’Udinese, e Massimiliano Allegri dovrà fare probabilmente a meno di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Intanto cominciano già le trattative in vista della prossima stagione, con Cristiano Giuntoli che pensa a Teun Koopmeiners per il centrocampo bianconero.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in cima alla lista dei desideri di Cristiano Giuntoli per il centrocampo della prossima stagione è Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Per il talentuoso olandese un primo contatto era già avvenuto a fine dicembre, tuttavia il mancato trasferimento di Soulè ha costretto i bianconeri a valutare di rimandare l’assalto alla prossima estate. Il buon rapporto tra i due club induce a pensare che di fronte ad un’offerta congrua, Koopmeiners potrebbe effettivamente partire in direzione Torino.
LEGGI ANCHE: Juventus-Chiesa, il rinnovo dipende dalle condizioni fisiche
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…