Nell’ultima Gionata di Serie A, abbiamo visto vincere l’Inter contro la Juventus con l’autogol di Gatti. A parlare del match è stato anche Claudio Zuliani dalle pagine di TuttoJuve.com:
“Quel che resta della partita di San Siro. L’avvicinamentosperanzoso. L’illusione del sorpasso e del titolo da combattere punto a punto. L’amarezza di non averciprovato fino in fondo. L’equilibrio non solo economico ma pure sul campo che non cambia mai il percorso bianconero”
Ecco come ne parla Zuliani della vittoria dell‘Inter contro la Juventus:
“l non saper vincere dei nostri avversari: da come hanno accolto il pullman della Juventus, passando per gli striscioni vergognosi della curva e chiudendo con il lancio di bengala verso i nostri sostenitori e le camionette della polizia. Dimenticavo, la solita fantasiosa ricostruzione del “strameritato” o del “il rigore di Danilo”. La solita discussione del giorno dopo anzi, dei giorni dopo, sul futuro dell’allenatore e sul presente che non suscita emozione tra i tifosi della Juve. Gli hashtag che rispuntanoe il mercato che impazza. Da Thiago Motta più credibile a Klopp impossibile. Ma è davvero finito il sogno o ci resta qualcosa in cui sperare? Non ci resta altro che tifare per la nuova Roma di De Rossi, del passato Dybala e futuro Huysen!.
LEGGI ANCHE: Sacchi: “L’Inter poteva raddoppiare almeno 5 o 6 volte. La Juventus è questa…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra