Verso Verona-Juventus, Pavan: “Andare primi sarebbe bello, ad oggi l’Inter…”

La Juventus torna in campo questa sera a Verona per la seconda giornata di campionat. Thiago Motta pensa ad alcuni cambi forzati, vista la mini-emergenza infortuni.

Verona-Juventus, le probabili formazioni di Zanetti e Motta

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

A centrocampo probabile il debutto dal primo minuto di Douglas Luiz al posto di Thuram, mentre in attacco, nel trio dietro Vlahovic, dovrebbe esserci Cambiaso avanzato sulla destra. Conferme per Mbangula sulla corsia opposta, sulla destra in difesa occasione dal primo per il giovane Savona.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Frese; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic; Livramento, Kastanos; Tengstedt. All. Zanetti.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Douglas Luiz, Locatelli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta

 

Verona-Juventus, Motta punta al primo posto in classifica

Massimo Pavan, dalle pagine di TuttoJuve.com, in vista della sfida Verona-Juventus e ne parla cosi:

“Oggi vincere per andare primi sarebbe bello, ma conta solo una cosa più della classifica che è l’atteggiamento, se vai a Verona con la fame di chi vuole vincere, poi puoi anche perdere ma dai un segnale che sei tornato. I risultati altrui ti hanno dato una mano e non neghiamo che l’occasione è ghiotta ma anche difficile.

La cosa più importante, comunque sarebbe mandare il Milan a meno cinque così come la Roma e prendere tre punti sull’Atalanta, tutto questo in ottica Champions, poi per il resto vedremo, ad oggi l’Inter con la rosa che ha e il fattore Calhanoglu non è avvicinabile e favorita, anche se mantenere il più due sarebbe carino”.

Juventus – Koopmeiners

Il giornalista poi chiosa su Koopmeiners:

Il futuro bianconero passa da Koopmeiners, il giocatore che la Juventus insegue da marzo, dalla notte dell’ Stadium, da quando Giuntoli che lo inseguiva dai tempi di Napoli, ha proseguito nel lungo corteggiamento che ha fatto breccia nel cuore dell’olandese che sposerebbe la Juventus da mesi ma viene tenuto in scacco dalla Dea cattiva che non gli permette di convolare a nozze. 

Con lui il centrocampo e forse la squadra, grazie alla sua duttilità avrebbe un sapore diverso. 

 

 

LEGGI ANCHE: Moggi rivela: “Tenere d’occhio l’Inter, può fare qualche colpo. Magari Chiesa”. E sul Napoli…

 

 

Gestione cookie