Torna di moda il nome di Sancho per il mercato della Juventus. I bianconeri seguono il calcaitore inglese da molto tempo, era un obiettivo giĂ a gennaio ,ma la trattativa non andò a buon fine.Â
Adesso le combinazioni sono diverse, la Juve può mettere sul piatto due calciatori che fanno gola al Manchester United, ecco di chi si tratta.
la Juve è ufficialmente tornata a provarci per Sancho, lo confermano i maggiori portali ed esperti come Alfredo Pedullà . Non è però l’unico club interessato, anche il Napoli lo segue, Manna e Giuntoli lavorarano assieme per provare a portarlo alla Juventus.
Ci sono richieste anche dall’Arabia Saudita e dal Fenerbhace, ma non solo: alcuni club inglesi, lo stesso Borussia Dortmund, vorrebbero approfittare del contratto in scadenza nel 2026 per fare un grande colpo.
Dall’Inghilterra sono insistenti le voci su un possibile scambio tra Juve e Manchetser United: gli interessati sarebbero Sancho e Vlahovic. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2026, sono fuori dal progetto e cercano una nuova sfida.Â
Per il serbo c’è il grosso intoppo dello stipendio, 12 milioni annui sono difficili da pareggiare, ma sicuramente lo United gli offrirebbe una cifra vicina ai 10.Â
L’alternativa, se il Manchester non dovesse accettare lo scambio con Vlahovic, sarebbe offrire Douglas Luiz in cambio dell’inglese. Il centrocampista braisliano ha vissuto un anno struggente in Italia, tra infortuni e adattamento complicato, non si è mai realmente integrato nella rosa e negli schemi. Per lui sarebbe gradito un ritorno in Inghilterra, bisognerà capire come risponderà il Manchester United alle proposte fatte dalla Juventus.
LEGGI ANCHE: La Lazio vuole Nico Gonzalez: affare possibile con la Juventus ad una condizione
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…