Inter%2C+Lukaku+si+scusa+con+i+tifosi%3A+%26%238220%3BDovevo+parlare+prima+con+voi+perch%C3%A9+le+cose+che+avete+fatto+per+me%2C+per+la+mia+famiglia%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/500566494726/inter-lukaku-si-scusa-con-i-tifosi-dovevo-parlare-prima-con-voi-perche-le-cose-che-avete-fatto-per-me-per-la-mia-famiglia/amp/

Inter, Lukaku si scusa con i tifosi: “Dovevo parlare prima con voi perché le cose che avete fatto per me, per la mia famiglia…”

 

L'attaccante del Chelsea che in quest'ultimo periodo non sta avendo un grande rendimento, nonostante la rete realizzata ieri sera contro il Brighton in Premier League, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport 24 (domani 31 dicembre andrà in onda alle 13.30, alle 17 e alle 19.30 sul canale 200 di Sky), dove oltre a parlare della sua esperienza con i Blues, è tornato sull'argomento Inter, dove il belga ha voluto chiedere scusa ai tifosi interisti per il modo con cui è andato via da Milano la scorsa estate e sperando un giorno di tornare a giocare con la maglia nerazzurra. Di seguito, ecco le sue parole a riguardo.

Lukaku parla dell'Inter e dei sui tifosi

Passata una vita dalla scorsa estate? E' passato di tutto. Non doveva andare come è successo, come ho lasciato l'Inter. Come ho comunicato con i tifosi, mi dà fastidio. Non è il momento giusto adesso ma neanche quando sono andato via era il momento giusto. Ora è giusto parlare, ho l'Inter nel cuore e tornerò a giocare là. Lo spero veramente. Sono innamorato dell’Italia, questo è il momento di parlare e di far sapere alla gente cosa è successo veramente senza parlare male delle persone perché io non sono così. Messaggio ai tifosi? Primo, voglio chiedere scusa ai tifosi dell'Inter. La maniera come me ne sono andato, doveva essere in un altro modo. Avrei dovuto parlare prima con voi tifosi perché le cose che voi avete fatto per me, per la mia famiglia, per mia madre, per mio figlio, sono cose che rimangono per me per sempre. Spero dal profondo del cuore di tornare all'Inter non a fine carriera ma a un livello ancora buono per sperare di vincere di più".

LEGGI ANCHEHaaland all'Inter? Gli arabi e Volpi pensano già al primo regalo per i tifosi nerazzurri

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

1 giorno ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago