Â
Questa sera, alle ore 21.15, ad “Old Trafford”, il Manchester United di Ralf Rangnick ospiterà il Burnley di Sean Dyche, il match è valido per la 20.a giornata di Premier League.
Il Manchester United ha 28 punti (8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) con 2 match da recuperare ed è reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro il Newcastle. Il Burnley, invece, è terz’ultimo con 11 punti (1 vittoria, 8 pareggi e 6 sconfitte) ma ha 4 gare da recuperare.
Â
LEGGI ANCHE: Arbitri, ecco la svolta: un canale dedicato dove spiegare gli episodi e le decisioni prese
Â
MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; Rashford, McTominay, Fred, Bruno Fernandes; Greenwood, Cristiano Ronaldo. All. Rangnick.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Rodriguez. All. Dyche.
Â
Il match Manchester United-Burnley, valevole per la 20.a giornata di Premier League, sarĂ trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarĂ visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 472-482 del digitale terrestre). Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilitĂ di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrĂ usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…