Per il Catania, reduce dal pareggio interno contro la Casertana che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi per il modo come è maturato, con Carretta che ha risposto su calcio di rigore a Inglese, a segno pure lui su penalty, è tempo di proiettarsi alla sfida di domenica pomeriggio alle 15 in trasferta allo stadio Antonio D’Angelo di Altamura contro i padroni di casa del Team Altamura.
La sfida sarà arbitrata dal signor Leonardo Mastrodomenico della sezione A.I.A. di Matera, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Renzullo (Torre del Greco) e Diego Peloso (Nichelino). Il quarto ufficiale, Mattia Maresca di Napoli. L’ammonizione rimediata da Davide Guglielmotti contro i falchetti rossoblu campani costerà la diffida per lui. Si aggiunge quindi a Mario Ierardi.
Intanto dopo la seduta svolta lunedì, con due programmi differenziati per altrettanti gruppi in base ai minuti di gioco sommati contro la Casertana, e il riposo nella giornata di martedì, il Catania ha sostenuto ieri il primo allenamento in vista della gara con il Team Altamura, in programma domenica alle 15.
La seduta ha visto i primi test in gruppo e gli esercizi specifici per Adriano Montalto, Matteo Stoppa e Matteo Di Gennaro; mentre per Gabriel Lunetta c’è stata una sessione individualizzata. A riposo Armando Anastasio: gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato una lesione muscolare. La preparazione proseguirà da domani a sabato con tre sedute mattutine consecutive.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Catania-Casertana: Inglese merita piĂą fortuna, Allegretto rovina tutto
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra