Italia, Cassano tuona: “E’ meglio di Barella, ma nel suo club non viene mai calcolato”

Finita la pausa della Nazionale Italiana, si torna a puntare lo sguardo adesso ad un nuova giornata di Serie A, la quarta per la precisone.

Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno fatto molto bene, battendo la Francia in casa e poi l’Israele. 

Antonio Cassano infatti ha focalizzato la sua attenzione in particolar modo su un calciatore che veste la maglia della Nazionale. Di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo.

 

Italia, senti Cassano

Nell’ultima diretta di Viva El Futbol l’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato di Davide Frattesi dopo i due gol con la maglia della Nazionale contro Francia e Israele, considerando il poco spazio che il giocatore rischia invece di avere con la maglia dell’Inter.

Ecco le parole di Antonio Cassano riportate da TuttoJuve.com:

In Nazionale è in assoluto il migliore giocatore ma nel suo club non viene mai calcolato. Per me Frattesi è meglio di Barella: il ragazzo fa la doppia fase, si butta nello spazio, ha gol nelle gambe, recupera palla come sul gol di Kean. Non viene mai menzionato a caratteri cubitali ma merita la fiducia anche all’Inter oltre che in Nazionale”.

Italia, gli azzurri di Spalletti secondo Cassano

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (ph. Image Sport)

E sugli altri azzurri di Luciano Spalletti, ecco il pensiero di Antonio Cassano: 

“Io vedo Udogie titolare a sinistra, senza infortunio sarebbe stato il titolare all’Europeo. Nessuno me lo toglie dalla testa. L’altro giorno Dimarco ha fatto un gol clamoroso”.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni sbotta: “L’Inter non può giocare in questo campionato: è fuori concorso”

 

 

Gestione cookie