Il calciomercato del Bari sta presentando non poche insidie. Magalini e Di Cesare stanno facendo i tripli salti mortali per riuscire a portare in biancorosso dei calciatori dalle ottime qualità, ma badando sempre al portafoglio. Le mosse di mercato portate in porto finora sono state davvero poche, fatta eccezione per qualche prestito (vedi Sgarbi).
Grandi difficoltà, ma necessità di acquisire un attaccante: le ultime
Nonostante le difficoltà riscontrate fin qui nella compravendita dei calciatori, il ds Magalini sta sondando il terreno per riuscire ad acquistare un attaccante che possa garantire un certo numero di gol durante l’arco della stagione.
Dopo la conferma importante di Giuseppe Sibilli, uno dei meno peggiori della passata stagione, la società biancorossa è a caccia di un centravanti, che sia giovane, ma con un importante fiuto del gol. I profili sondati sono diversi, ma nelle ultime ore l’interesse si è fatto maggiormente concreto per un calciatore di Serie B.
Piace Luca Moro, ma il Sassuolo ha pretese economiche importanti
Uno dei profili maggiormente scrutati in queste ore dalla dirigenza dei galletti è l’attaccante ex Catania e Frosinone Luca Moro. Dopo l’ultima esperienza allo Spezia, poco fortunata per l’attaccante veneto, quest’ultimo è tornato nella sua squadra di appartenenza, ovvero il Sassuolo.

Nonostante l’interesse dei baresi, l’operazione appare tutt’altro che semplice: i neroverdi, infatti, avrebbe momentaneamente chiuso le porte al Bari. Il motivo è legato al fatto che la società emiliana vorrebbe definitivamente vendere il calciatore, magari accogliendo un’offerta importante da una squadra interessata al ragazzo; il ds Magalini, invece, vorrebbe tentare un prestito con diritto di riscatto, opzione non apprezzata dalla società emiliana.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bari, biancorossi a caccia di un attaccante | Ecco le due idee di Magalini