Cassano contro Allegri: “Non ha vinto nulla in questi 3 anni. Dovrebbe fare un passo indietro”

Antonio Cassano ha parlato della Juventus di Massimiliano Allegri nel corso dell’ultima puntata della ‘Domenica Sportiva‘, su Rai2.

Nell’ultimo match la Vecchia Signora ha vinto contro la Fiorentina, ma ciò non è bastato a Fantantonio ad attaccare duramente l’allentare livornese.

Juventus, l’attacco di Cassano ad Allegri 

Ecco come l’ex giocatore ha parlato del suo ex allenatore Allegri ai tempi del Milan:

L’Inter quest’anno è molto più forte. La Juve ha 17 nazionali e ha speso 160 milioni ma gioca alla carlona. Non riescono a fare tre passaggi». È impietoso il giudizio di Antonio Cassano sulla Juventus e il suo allenatore Massimiliano Allegri. Quando dice che la Juve deve arrivare quarta, prende in giro tutti. Siccome lui si basa sui risultati e non ha vinto nulla in questi tre anni, dovrebbe fare un passo indietro”.

 

Verso Torino-Juventus e le probabili formazioni

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri 

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, scenderà in campo con il 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Duvan Zapata e Sanabria, con Vlasic a supporto sulla trequarti. In mezzo al campo spazio a Linetty e Ricci. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, dovrebbero essere Vojvoda e Bellanova.

Massimiliano Allegri invece punterà al 3-5-2. La coppia d’attacco vedrà Vlahovic con Chiesa. Gli esterni saranno Cambiaso e Kostic, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per McKennie, Locatelli e Rabiot

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

LEGGI ANCHE: Oppini attacca i tifosi Inter: “In troppi hanno assistito alle sviste arbitrali. Marotta…”

 

 

 

Gestione cookie