Maurizio Pistocchi dopo la sconfitta flop del Milan contro il Parma, match valido per la seconda giornata di Serie A 24/25. I rossoneri di Fonseca, dopo il pareggio della prima giornata, sono usciti sconfitti.
Non parte bene dunque, le stagione per il Diavolo e cosi il noto giornalista ex Mediaset in un post su X, ha voluto dire la sua anche un giocatore.
Ecco le parole di Pistocchi:
“Sarebbe anche ora di dire qualcosa di serio sul conto di Rafael Leao, sul suo ruolo e sul suo rendimento.
Le qualità sono evidenti, corsa e tecnica, ma i suoi numeri…164 partite in Serie A, con appena 47 gol, media 0,28 a partita, non sono numeri da top player.
Lo stipendio, invece, si: 7 milioni a stagione, il più ricco della rosa rossonera. Quello che non convince quasi mai è l’atteggiamento, troppo molle e svogliato, che si traduce in prestazioni incolori”.
Di lui dicono che abbia altri interessi che travalicano il calcio, e non è sbagliato: lo diventa se sono dominanti sulla sua professione. La domanda-brutta-è: è un giocatore indispensabile, decisivo, o un inutile peso?”
“Con un gol per tempo-nel 1^ Darmian di testa dopo 5’, nel 2^Calhanoglu su rigore (trattenuta di Gaspar su Thuram) l’Inter sbriga la pratica Lecce e conquista i 3 punti.
Campioni d’Italia ancora poco brillanti, con molti giocatori in ritardo di condizione, ma sempre organizzati e solidi, il Lecce di Gotti ha concluso molto ma non è stato mai veramente pericoloso”.
LEGGI ANCHE: Pavan su tutte le furie: “Anche quest’anno VAR maniacale verso la Juventus”
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…