Tutto pronto a Torino per la 3 giornata di Serie A, dove all’Allianz Stadium alle ore 20:45, la Juventus sfiderà in casa la Roma.
Thiago Motta al momento comanda la classifica, De Rossi invece cercherà di fermare e di strappare 3 punti ai bianconeri.
Juventus e Roma hanno pareggiato l’ultimo incrocio in campionato, 1-1 lo scorso maggio all’Olimpico (gol di Romelu Lukaku per i giallorossi e Bremer per i bianconeri); le due squadre non chiudono in parità due match di fila in Serie A da marzo 2006/settembre 2007.
Ecco di seguito le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Douglas Luiz, Locatelli; Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. T. Motta
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Adzic, Malik, Thuram, Weah
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Baldanzi; Soulè, Dybala; Dovbyk. All. De Rossi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Le Fee
Juventus-Roma, domenica 1 settembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
Massimo Pavan dalle pagine di TuttoJuve, ecco cosa scrive in vista di Juventus-Roma, match valido per la terza giornata di Serie A:
“Oggi torniamo a essere soli contro tutti, guferanno, ma l’occasione di staccare Atalanta e Milan è ghiotta. Prendere punti su Atalanta e Milan e mandare i rossoneri a meno sette sarebbe fondamentale in ottica Champions.
La gara di stasera vale per il primo posto ma soprattutto per la consapevolezza di avere una squadra che può vincere contro le più forti dopo due vittorie con squadre di medio-bassa classifica”.
LEGGI ANCHE: Zazzaroni sbotta: “L’Inter non può giocare in questo campionato: è fuori concorso”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…