23 gol in 25 partite e 4 assist lo rendono non solo il capocannoniere della Serie A con otto realizzazioni in più di Vlahovic, ma l’attaccante attualmente più forte esistente nel campionato italiano. Numeri stratosferici per Lautaro che l’Inter non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire ed é per questo che approfittando della gara di Champions League di domani contro l’Atletico Madrid, ha in programma un incontro col suo agente per parlare del rinnovo del contratto.
La scadenza del contratto é ancora lontana, perché é datata 2026 quindi non c’é pressione da parte dell’Inter su Lautaro per il rinnovo ma quanto successo al Napoli con Zielinski insegna che prevenire é meglio che curare. Tuttavia c’é distanza tra la richiesta avanzata dall’agente dell’attaccante argentino Alejandro Camano e quanto é disponibile a mettere sul piatto la società nerazzurra. Balla infatti una differenza di quasi 2 milioni di euro.
Camano chiede un adeguamento di contrtto piuttosto importante per il suo assistito e l’Inter sa d dover venire incontro alla richiesta per non perdere uno dei suo migliori attaccanti. La richiesta per l’ingaggio e di 10 milioni di euro a stagione, la risposta arrivata da viale della Liberazione si ferma ad 8,5. L’incontro a Madrid tra oggi e domani servirà a fare ulteriori passi in avanti.
LEGGI ANCHE: Inter, rinnovo di Lautaro Martinez. Il Toro dice no a due club. Ecco il punto   Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…